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Restituzione Merci Autorizzata (R.M.A.) |
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Prima di inserire la richiesta di RMA (restituzione merci autorizzata) si prega di controllare se il prodotto gode dell'assistenza diretta del costruttore. Nel caso in cui il prodotto sia assistito direttamente dal produttore, non inserire la richiesta di RMA a GSM Informatica di Giancarlo Rendina, ma mettere in pratica le procedure previste dal costruttore stesso.
Ricordiamo che dal momento dell'eventuale rilascio/autorizzazione RMA da parte di GSM Informatica di Giancarlo Rendina, la stessa ha validità tassativa di 30 gg rispetto alla data del rilascio medesimo. Il prodotto deve pervenire presso il centro assistenza tecnica di GSM Informatica di Giancarlo Rendina, integro, completo degli imballi ed accessori a corredo ed inderogabilmente entro 30 gg solari dall'invio dell'RMA da parte di GSM Informatica di Giancarlo Rendina.
ATTENZIONE: l'accettazione/emissione della RMA da parte di GSM Informatica di Giancarlo Rendina non implica il riconoscimento dell'intervento gratuito in garanzia, ma autorizza esclusivamente la spedizione presso il centro assistenza di GSM Informatica di Giancarlo Rendina. Qui saranno verificati lo stato fisico del prodotto, i documenti ad esso correlati ed i relativi termini di scadenza, gli accessori, gli imballi a corredo e quant'altro richiesto e, se il tutto rientra nell'applicabilità dell'assistenza in garanzia, sarà eseguita la riparazione gratuita. Nel caso in cui non ci siano gli estremi per intervenire gratuitamente in garanzia, verrà inviato un preventivo di spesa. Si ricorda che in caso di mancata accettazione del preventivo verranno comunque addebitate le spese di spedizione e diagnosi del guasto.
RICHIESTA RIPARAZIONE A PAGAMENTO: nel caso siate interessati a riparazioni fuori garanzia a pagamento siamo disponibili per eseguire diagnosi, preventivi e conseguenti riparazioni a prezzi decisamente concorrenziali. Anche in questo caso si ricorda che, in caso di mancata accettazione del preventivo, verranno comunque addebitate le spese di spedizione e diagnosi del guasto. Inserite i dati come sopra indicato, in più selezionate il check box di segnalazione indicato con il nome "RICHIESTA RIPARAZIONE A PAGAMENTO" .
Per scaricare il modulo Resituzione Merci Autorizzata (R.M.A.) utilizzare il seguente link :
Modulo R.M.A.
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